Search product


Download Teko

Go to download section

News

The Big Hack

The Big Hack

The Big Hack

Torna dal 9 all'11 aprile 2021, in un formato completamente digitale, "The Big Hack", la maratona di hacking di Maker Faire Rome – the European Edition, alla sua quinta edizione. Sviluppatori, ingegneri, designer, ricercatori, studenti e appassionati di tecnologia si riuniscono per rispondere con soluzioni innovative alle sfide di ogni giorno.

Per ogni innovatore, qualsiasi il suo obiettivo, The Big Hack ha sempre rappresentato l’occasione perfetta per prototipare e validare progetti suscettibili di diventare anche delle vere e proprie iniziative imprenditoriali, oppure di trasformarsi in quella soluzione geniale che lo stesso sponsor della challenge potrebbe decidere di adottare. Molte startup di successo sono nate proprio da progetti sviluppati durante gli hackathon. The Big Hack non fa eccezione.

L’iniziativa è rivolta a developer, maker, ingegneri, designer,  UX e UI specialist, data scientists, creativi, esperti di digital marketing e di comunicazione.

Sono ammessi a partecipare:

  • team composti da un minimo di 3 a un massimo di 5 persone;
  • singoli individui. In questo caso, i partecipanti saranno inseriti in Team formati dall’Organizzatore o dal Partner tecnico in considerazione del loro profilo e della loro esperienza, delle loro idee e delle loro abilità.

La partecipazione è gratuita ed è rivolta a maggiorenni italiani o stranieri. Sul sito della manifestazione sono già disponibili le sfide lanciate dai big player nazionali e internazionali, per iscriversi è sufficiente registrarsi alla pagina dedicata.

12 product families, 151 series. You can't find what you're looking for? Contact us